giovedì 18 novembre 2010

A GIORNI....UNA BIMBA e allora ...ecco il fiocco rosa


Lunedì la mia amica Katia mi dice: sta per nascere la nipotina di una mia conoscente, entro fine mese mi devi fare uno dei tuoi soliti nastri......(pensarci prima noo!!!)



Le rispondo che cercherò di fare del mio meglio, ma ho tanti altri lavori in programma....spero di riuscirci



Mi conosco, quando mi chiedono una cosa non so dire di no.....comincio a pensare come farlo, che materiale mi serve, cerco cotoni vari, nastri, pizzi e intanto la mia mente inizia ad elaborare...e anche le mie mani...



alla fine questo è il risultato....e dopo due giorni!!! Carino, vero?

1 commento:

  1. Davvero bella, complimenti anche per averla realizzata in poco tempo,
    buona settimana,
    Amalia

    RispondiElimina