lunedì 14 novembre 2011

IL MONDO CREATIVO - BOLOGNA

EDIZIONE AUTUNNO: 18-20 Novembre 2011

Il week-end creativo più atteso dell'anno registra ad ogni edizione cifre record di visitatori, confermandosi l'appuntamento fieristico del settore creatività più importante d’Italia.
Aperto al pubblico, "IL MONDO CREATIVO” offre a tutti gli appassionati di Bricolage e del “Fai-da-Te” un week-end “full immersion” nel fantastico mondo della creatività!

Bricolage, Fai da te, attività manuali e creative, bambole artistiche, belle arti, bijoux, carta, cartapesta, cartonaggio, ceramica, colori e vernici, cucina creativa, cucito creativo, découpage, decorative painting, decorazione, embossing, feltro, fotografia creativa, filigrana, maglia, miniature, modellismo, mosaico, origami, paper craft, patchwork, pittura decorativa, ricamo, scrapbooking, stencil, stamping, twist art, uncinetto, verde creativo, vetro, tessuti, e molto altro..

Le Aree Tematiche:
Arte del ricevere, Arte degli addobbi, CerimoniAmo, Cucina Creativa, Cucito Creativo, Decorando il Natale, Decorazione Floreale, Mondo della Carta, Knit Cafè , Laboratori Creativi per i bimbi, Laboratorio per il Fai da Te, Laboratori di Scrapbooking, Laboratori di Ricamo, I Laboratori di Patchwork, il Turismo Creativo–Campagna Creativa.

Gli Eventi Speciali:
Knit Café: vieni a sferruzzare in compagnia! Per tutti gli appassionati dell’hobby del tricotage un luogo d'incontro dove si è sferruzzato a maglia, condividendo la propria passione, scambiandosi consigli facendo due chiacchiere, il tutto sorseggiando un buon caffè.
Decoriamo la Casa Mostra-Laboratorio dedicata alla decorazione della casa e al complemento d'arredo.
Solo in novembre, due giornate il 19 e il 20, Model Game www.modelgame.it area dedicata al modellismo statico e dinamico, ai giochi di simulazione e al wargame.

Un luogo dove fare mille scoperte divertendosi, dove trovare un'infinita varietà di materiali, attrezzi, supporti, scoprire le ultime novità, carpire i trucchi, le astuzie e le molteplici applicazioni dei materiali, e partecipare a numerosi corsi e dimostrazioni programmati durante i tre giorni dell’evento!!!

da:
http://www.ilmondocreativo.it/

Nessun commento:

Posta un commento